Reservation
CH-3823 Wengen, Svizzera +41 33-856-58-58

ReservationBooking Now

    Ospiti camera #2
    Ospiti camera #3
    Ospiti camera #4

    ChezMeyers

    Michelin Forks meyersmeyers

    quotes-before  Dietro la maestosa facciata dell’hotel Regina i clienti sono benvenuti in un ristorante arredato con stile con decorazioni pregiate ed eleganti tavoli.
    Michelin Guide

    Ristorante gastronomico a 15 punti Gault & Millau con menù a sorpresa (3, 4 e 5 portate) e servizio attento. Atmosfera elegante per cene intime o feste di compleanno.
    Una galleria di vecchie fotografie attira l’attenzione dei nostri ospiti sulla tradizione e la storia dell’Hotel Regina e della famiglia Meyer. Mickaël Cochet, chef delle cucine, vi accompagna durante tutto il pasto alla scoperta dei profumi e del gusto sottile dei prodotti freschi locali.

    IlNostro Chef

    Lo Chef: Mickaël Cochet,
    Il percorso di questo giovane e promettente cuoco è cominciato dalle sue montagne della Savoia passando per alcune delle migliori e piu rinomate cucine francesi fino ad arrivare da noi dove lavora ormai già da diversi anni.
    Marc Veyrat *** Michelin at Megève, Veyrier du lac,
    sous-chef from Patrick Jeffroy ** Michelin, Carantec,
    Restaurant L’Oxalis de Val Thorans ** Michelin,
    Nicolas Masse * Michelin in saint Jean de Luz,
    as well as Thierry Thiercelin * Michel à St.Tropez ,
    per fare solo alcuni nomi.
    Mickaël vi farà assaporare solo ingredienti freschi, di stagione e locali con miscele e sapori che hanno saputo sorprendere anche i palati piu fini.

    LaBulle

    Un’esperienza unica al centro della nostra cucina “La Bulle”. Godetevi un menu gastronomico a sorpresa (5 portate) mentre guardate il “colpo di pistola”. Lo chef Mickäel Cochet e la sua brigata vi invitano a farlo.